00 16/04/2008 16:34
Un futuro da mamma e talent scout
Beyoncé pronta a lasciare le scene? Ad insinuare il dubbio è la cugina Angelica Knowles, secondo cui la bella cantante, fresca di nozze, pensa a un futuro da talent scout. La star sta preparando un nuovo album, ma, a quanto pare, sarà l'ultimo. Poi andrà a caccia di promettenti talenti per la nuova etichetta musicale del neo-marito Jay- Z. E nel frattempo, stando ai rumors, si dedicherà al lavoro, decisamente impegnativo, di mamma full time.

La Knowles, che solo pochi giorni fa ha detto sì al suo fidanzato, il collega Jay-Z, potrebbe infatti nascondere già un dolce segreto. Le voci si rincorrono da tempo, ma per ora senza conferme ufficiali.

Ma la diva del pop potrebbe prendersi più che una pausa per la maternità. La cugina Angelica ha spifferato ai tabloid che per la prosperosa Beyoncé potrebbe essere vicino il ritiro dai palcoscenici. Ancora un album e poi basta tour, concerti ed esibizioni.

Per lei, è in vista una vera svolta professionale che la porterà a vestire i panni, finora inediti, di talent scout. Pare infatti che la Knowles voglia avere un ruolo attivo nella nuova casa discografica del compagno, il re dell'R&B Jay-Z, che tra poco aprirà i battenti della The Carter Music Group. Per questo è pronta a mollare la carriera musicale.

E pare che la star si sia già portata avanti col lavoro, e stia già cercando di lanciare la sua pupilla, Chelsea Thomas, futura stella dell'R&B. In lei Beyoncé vedrebbe una sorta di erede. Una piccola consolazione per i fan che dovranno fare a meno delle sue curve e della sua voce on stage



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic