00 16/04/2008 23:42
La stagione degli Heat non è stata certamente delle più entusiasmanti, ma qualche buon motivo per sorridere la franchigia della Florida ed i suoi tifosi lo hanno.

Sembra infatti che Shawn Marion resterà a Miami prolungando il proprio contratto ed adeguandolo con qualche altro denefit. L'ex Suns avrebbe dato mandato al suo agente, Dan Fagan, di trattare con la società il prolungamento e l'adeguamento, sposando di fatto il nuovo progetto di Pat Riley.

"Per noi è un segnale forte, vuol dire che quello che abbiamo costruito è solido e duraturo e che i migliori giocatori vogliono comunque venire a giocare da noi". Queste le parole del coach al Miami Herald, dichiarazioni che lasciano ben sperare per il futuro, come la possibilità di un ritorno di Alonzo Mourning in campo il prossimo anno.

I nomi più ricorrenti che si fanno a Miami per rafforzare la squadra sono quelli del rientrante Elton Brand, del lungo dei Jazz Carlos Boozer e dell'ex Lamar Odom. In cabina di regia il favorito sarebbe invece Andre Miller.

Per quanto concerne possibili partenze sono in tanti con le valige pronte, gli unici che potrebbero restare sono Udonis Haslem (che ha tante richieste e potrebbe quindi essere sacrificato) e Dorrell Wright, autore di una buona stagione.

Molto comunque dipenderà da chi arriverà dal draft, dove gli Heat hanno molte chance di pescare il pick numero uno.

www.playitusa.com/news/index.php?p=5609&more=1&c=1&tb=1&pb=1