00 25/04/2008 13:04


Produttore:Sega
Sviluppatore:Sumo Digital
Genere:Sportivo
PEGI:7+
Distributore:Halifax
Disponibile dal:28/3/2008
Lingua:Tutto in Italiano
Giocatori:4
Prezzo:44,90 Euro

Recensione > PS2


In breve:


Rivisitazione arcade del tennis che vede protagoniste le più note mascotte di casa Sega, offrendo vari extra da sbloccare avanzando nel gioco e il supporto online nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360.

Hardware
Per giocare a Sega Supestar Tennis bisogno disporre di una confezione originale del gioco, di una PlayStation 2 PAL munita di Memory Card e di uno o più joypad DualShock a seconda del numero di giocatori (sino a quattro).

Multiplayer
E' possibile giocare fino a quattro persone contemporaneamente cimentandosi nel doppio o nel singolo.

Lati Positivi
Personaggi noti
Varietà di campi e di minigiochi

Lati Negativi
Troppo facile vincere
Scarsa longevità

Sito ufficiale

gallery

Commento:

Sega Superstars Tennis è un gioco simpatico e a tratti divertente dove incontrare di nuovo, sotto altra veste, quei personaggi che ci hanno appassionato in altri giochi decisamente più corposi e di sostanza. La grafica colorata e la diversità tra i diversi campi, sbloccabili con il procedere delle partite, incentiverà però il giocatore solo sino a un certo punto. Inoltre la facilità con cui si vincono le partite non va sicuramente a vantaggio delle longevità. Il bilancio tra elementi positivi ed altri meno riusciti, fa globalmente pendere la bilancia verso l’occasione perduta. Di contro il gioco può vivamente essere consigliato a un pubblico molto giovane.

Recensione completa